Ultim'ora

Pietramelara – Droga, sotto processo barista

pietramelara. Droga, slitta ancora il processo a carico di Francesco Rossetti. Così ha deciso il tribunale per motivi tecnici.
Si tornerà inaula il prossimo novembre. L’uomo, titolare del bar “Angelo Azzurro” ubicato all’ingresso del paese, fu arrestato lo scorso settembre e rimesso in libertà il giorno seguente.
Il 27enne, orginario di Grazzanise, venne bloccato a bordo della propria vettura, una Fiat Croma, nel comune di Riardo, esattaemnte in via Carboni. Probabilmente il 27enne proveninva da Napoli dove aveva acquistato la droga che poi doveva rivendere al dettaglio nella zona di Riardo e Pietramelara. Questa sembra essere l’ipotesi maggiormente seguita dagli investigatori. L’arresto dello spacciatore è stato eseguito dagli uomini della caserma di Pietramelara agli ordini del maresciallo Pasquale Mariano.
Probabilmente da tempo i carabinieri tenevano sotto controllo le mosse di Rossetti. Ieri la svolta qaundo i militari della stazione carabinieri di pietramelara lo traevano in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spacci di 7 grammi di cocaina il sottoindicato soggetto. L’arresto avveniva durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio di competenza. Durante un posto di controllo, i militari operanti, dopo aver fermato l’autovettura con alla guida Rossetti, al termine di una perquisizione, rinvenivano, all’interno della stessa, occultati nell’alloggiamento del cambio, 7 grammi di cocaina, gia’ divisi in piccole dosi, per essere successivamente smerciati.
La difesa dell’uomo è stata affidata all’avvocato Michele Mozzi che tenterà, durante il processo, di allegerire l a posizione dell’imputato.

Guarda anche

PIETRAVAIRANO / TEANO – Diocesi, le vocazioni non mancano: quattro nuovi sacerdoti

PIETRAVAIRANO / TEANO (di Nicolina Moretta) – Domani, 18 Aprile 2024, nella chiesa dei Santi …