Ultim'ora

Pietramelara – Droga, sotto processo barista

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

pietramelara. Droga, slitta ancora il processo a carico di Francesco Rossetti. Così ha deciso il tribunale per motivi tecnici.
Si tornerà inaula il prossimo novembre. L’uomo, titolare del bar “Angelo Azzurro” ubicato all’ingresso del paese, fu arrestato lo scorso settembre e rimesso in libertà il giorno seguente.
Il 27enne, orginario di Grazzanise, venne bloccato a bordo della propria vettura, una Fiat Croma, nel comune di Riardo, esattaemnte in via Carboni. Probabilmente il 27enne proveninva da Napoli dove aveva acquistato la droga che poi doveva rivendere al dettaglio nella zona di Riardo e Pietramelara. Questa sembra essere l’ipotesi maggiormente seguita dagli investigatori. L’arresto dello spacciatore è stato eseguito dagli uomini della caserma di Pietramelara agli ordini del maresciallo Pasquale Mariano.
Probabilmente da tempo i carabinieri tenevano sotto controllo le mosse di Rossetti. Ieri la svolta qaundo i militari della stazione carabinieri di pietramelara lo traevano in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spacci di 7 grammi di cocaina il sottoindicato soggetto. L’arresto avveniva durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio di competenza. Durante un posto di controllo, i militari operanti, dopo aver fermato l’autovettura con alla guida Rossetti, al termine di una perquisizione, rinvenivano, all’interno della stessa, occultati nell’alloggiamento del cambio, 7 grammi di cocaina, gia’ divisi in piccole dosi, per essere successivamente smerciati.
La difesa dell’uomo è stata affidata all’avvocato Michele Mozzi che tenterà, durante il processo, di allegerire l a posizione dell’imputato.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola – Ladri in azione in una frazione del comune, svaligiato il tabacchi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Carinola (di Giovanna Cestrone) – Ladri in azione stanotte in un tabacchino di una frazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.