Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Questioni di viabilità e parcheggi, scazzottata in piazza Carmine

Piedimonte Matese – Una violenta lite sarebbe scoppiata, nelle prime ore di questa mattina, fra alcune persone nel parcheggio di piazza Carmine. Un paio di persone sarebbero passati dalle parole ai fatti, sferrandosi diversi pugni e schiaffi. Alla base della “contesa”, riferiscono alcuni testimoni, una questione di viabilità. Secondo altri, invece, la scazzottata sarebbe avvenuta dopo un piccolissimo scontro fra due veicoli. Nulla di particolarmente grave, nonostante tutto i due conducenti sarebbe venuti alle mani per regolare il “conto”.Poi, anche grazie all’intervento di alcuni presenti è ritornata la calma.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sessa Aurunca – La rarissima Lontra vive nel Garigliano, avvistata a Maiano da un ex sostituto commissario di Polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.