Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Teano –  Enorme buca sulla statale Casilina, decine di auto danneggiate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Le ultimi intense piogge e la mancanza di una adeguata manutenzione hanno ridotto alcuni tratti della statale Casilina – quella che attraversa il vasto territorio sidicino – in una gruviera. In alcuni casi le buche si sono trasformate in voragini con decine di auto danneggiate e costrette a fermarsi. Emblematico il caso capitato nel tratto compreso fra il bivio di Riardo e quello di Torricelle dove, questa mattina, in poco tempo numerose vetture sono state “inghiottite” da una voragine che si era formato durante la notte. Dopo diverse segnalazioni sul posto è intervento il personale Anas che ha provveduto a gestire i disagi al traffico e successivamente alla riparazione, si spera definitiva, della voragine.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Liberi / Napoli – Auto contro trattore, ferito noto cantante neomelodico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Liberi / Napoli – Il sinistro è avvenuto pochi minuti fa lungo la strada provinciale …

un commento

  1. teano è allo sfascio – amministrazione immobile e incapace di fare anche le cose basilari

    inviterei a guardare altri paesi come vairano se hanno questi problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.