Ultim'ora

Sessa Aurunca – Forte nominato nel dipartimento infrastrutture nazionale di Forza Italia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Francesco Forte ha ricevuto una nomina   all’interno del Dipartimento nazionale infrastrutture di Forza Italia.

La nomina è stata appena firmata  dal responsabile nazionale azzurro alle infrastrutture, l’onorevole Diego Sozzani.  Il suo incarico sarà quello di Rappresentare il territorio della Regione Campania, con delega alle Infrastrutture e Trasporti.

“Ringrazio gli onorevoli Sozzani Sarro e Battilocchio per avermi scelto – dichiara il giovane Forte – mi impegnerò al massimo nell’espletare l’incarico conferitomi”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA FOLLIA – Lite sugli scogli, due adolescenti accoltellati: sono gravi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Restano ricoverati in gravi condizioni i due minorenni accoltellati ieri pomeriggio a Napoli, sugli scogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.