Ultim'ora

Pietravairano – Donna annegata nel Volturno, oggi l’ultimo viaggio di Giovanna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Si svolgerà oggi pomeriggio il funerale della 40enne ritrovata cadavere, alcuni giorni fa, nel fiume Volturno. Nelle ultime ore la salma della donna è stata sottoposta ai necessari esami medico legali eseguiti presso la struttura dell’Ospedale di Caserta. La bara tornerà in paese nel primo pomeriggio di oggi; il rito funebre inizierà alle ore 15, di oggi, nella chiesa San Giovanni, ubicata nella piazza del municipio del paese.  Poi il corteo funebre partirà verso il cimitero del paese per la sepoltura. Giovanna Del Sesto lascia due figlie – 17 e 13 anni – e il marito. Restano inspiegabili le ragioni che hanno spinto la 40enne all’estremo e drammatico gesto.

Leggi anche:

Pietravairano – La decisione di Giovanna: prima i farmaci poi il lancio nel Volturno

Pietravairano – La tragica morte di Giovanna comunità scossa e incredula

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Studente colto da malore, ambulanza in stazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Oggi pomeriggio, intorno alle ore 15 circa, uno studente è stato colto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.