Ultim'ora
Don Emilio Tamburrino

Parete / Lusciano – Vittime del Coronavirus, si spegne Don Emilio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Parete / Lusciano – Don Emilio Tamburrino è l’ennesima vittima del Covid-19. Il parroco di Parete, ex vice parroco anche di Lusciano, è venuto a mancare pochi minuti fa in ospedale a Napoli, dove da alcuni giorni era ricoverato in terapia intensiva. Aveva 58 anni.  E’ la parrocchia San Pietro Apostolo a dare notizia del decesso di Don Emilio, che è stato la guida spirituale della comunità per oltre 20 anni. La domenica prima della scoperta della positività al Covid-19 – avvenuta il successivo lunedì – era tra la gente a celebrare la sacra eucarestia; stesso il giorno della scoperta, Don Emilio è stato ricoverato d’urgenza. Le sue condizioni si sono aggravate pian piano fino alla terapia intensiva: non era vaccinato e il virus lo ha colpito nel modo peggiore. Le sue condizioni fisiche lo avevano portato a non rischiare l’iniezione di vaccino. Cordoglio nella comunità di Parete e tutto l’agro aversano.

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Scandalo milionario, così i carabinieri “scoperchiarono” il caso Italy Village

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca – L’odierno sequestro della struttura Italy Village – più nota come Villaggio Svedese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.