Ultim'ora

Cellole – Super vincita al lotto in città. Vinti di 250 mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – super vincita al lotto di circa 250 mila euro a Cellole. Lo comunica l’Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

“La dea bendata torna a farsi vedere in Campania. Stavolta è toccato ad un giocatore di Cellole, piccolo comune di 8.000 abitanti in provincia di Caserta, ad essere baciato dalla fortuna.  Con una giocata al Lotto di appena 8 euro, divisa sulle sorti di ambo, terno e quaterna, il fortunato giocatore si è portato a casa oltre 254.000 euro.

Si tratta di un premio che entra a far parte della top ten delle vincite al Lotto nel 2021. I numeri che hanno permesso questa vincita sono 1-14-18-20, usciti tutti nell’estrazione di ieri sulla ruota di Napoli. Da segnalare che nello stesso concorso ad Afragola, in provincia di Napoli, è stato vinto un terno da oltre 14.000 euro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Liberi / Napoli – Auto contro trattore, ferito noto cantante neomelodico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Liberi / Napoli – Il sinistro è avvenuto pochi minuti fa lungo la strada provinciale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.