Ultim'ora
Silvio Lavornia (a sinistra), Pierino Piucci (a destra)

Dragoni – Comune, il Sindaco ricoverato in ospedale: la guida del Municipio affidata a Piucci

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni – Da qualche giorno il vice sindaco Pierino Piucci è il primo cittadino facente funzioni. Lo ha stabilito proprio un atto del primo cittadino Silvio Lavornia costretto a un ricovero ospedaliero in una struttura sanitaria fuori Regione (per eseguire una serie di accertamenti che permettano di capire meglio alcune problematiche che lo affliggono da diverso tempo). Per questa ragione il comune di Dragoni sarà guidato fino al ritorno di Silvio Lavornia dal suo vice Pierino Piucci. Negli ultimi tempi i rapporti fra i due (Lavornia e Piucci) non sono proprio “idilliaci”, soprattutto dopo la vicenda legata alla Comunità Montana, dove Lavornia ha revocato la delega che aveva precedentemente affidato a Piucci per fare lui stesso il presidente dell’Ente Montano. Nonostante tutto questo Lavornia non ha revocato la delega di vice sindaco a Piucci.

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Scandalo milionario, così i carabinieri “scoperchiarono” il caso Italy Village

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca – L’odierno sequestro della struttura Italy Village – più nota come Villaggio Svedese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.