Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Capua – Ratti nelle aule del Pizzi, una ventina di classi per protesta restano fuori

Capua – Questa mattina decine e decine di studenti iscritti all’ Istituto Pizzi di Capua non sono entrati nelle aule. Una ventina di classi in tutto, secondo le notizie fornite dagli stessi studenti, hanno scelto di non entrare nell’Istituto oggi per protestare contro i fatti che si sono verificati ieri, quando in diverse aule sarebbero stati avvistati dei ratti. La protesta dei ragazzi è un’azione per sollecitare la dirigenza scolastica ad attuare tutte le misure necessarie per eliminare il problema. Non si esclude che i ratti siano stati “cacciati” in superficie nei giorni scorsi dalle abbondanti piogge che hanno colmato, probabilmente, il sistema fognario della città.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

DRAGONI – Lutto in paese, 25enne trovato senza vita: era scomparso da alcuni giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.