Ultim'ora
Foto di repertorio

Piedimonte Matese – Scontro fra auto e moto, feriti due piedimontesi. Ecco come stanno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Sono entrambi residenti a Piedimonte Matese le due persone coinvolte nel sinistro stradale avvenuto oggi pomeriggio nella zona di Sepicciano, frazione del capoluogo matesino (versante casertano). La sorte peggiore è toccata al motociclista che i medici della struttura sanitaria piedimontese hanno giudicato guaribile in circa quaranta giorni. Avrebbe riportato diverse fratture, la sua vita, per fortuna, non è in pericolo. Più fortunato il conducente della vettura che è stato già dimesso dal pronto soccorso ed è stato giudicato guaribile in circa dieci giorni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione che hanno gestito i disagi al traffico ed effettuato i rilievi.

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Scandalo milionario, così i carabinieri “scoperchiarono” il caso Italy Village

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca – L’odierno sequestro della struttura Italy Village – più nota come Villaggio Svedese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.