Ultim'ora
Foto di repertorio

Piedimonte Matese – Scontro fra auto e moto, feriti due piedimontesi. Ecco come stanno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Sono entrambi residenti a Piedimonte Matese le due persone coinvolte nel sinistro stradale avvenuto oggi pomeriggio nella zona di Sepicciano, frazione del capoluogo matesino (versante casertano). La sorte peggiore è toccata al motociclista che i medici della struttura sanitaria piedimontese hanno giudicato guaribile in circa quaranta giorni. Avrebbe riportato diverse fratture, la sua vita, per fortuna, non è in pericolo. Più fortunato il conducente della vettura che è stato già dimesso dal pronto soccorso ed è stato giudicato guaribile in circa dieci giorni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione che hanno gestito i disagi al traffico ed effettuato i rilievi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno + 12 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.