Ultim'ora

Napoli – Calcio, prima gara di campionato: omaggio a El Diez

Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Grande atmosfera e commozione nell’ex stadio San Paolo di Napoli dove, nella serata della scorsa domenica, 28 novembre, è stato reso omaggio al campione argentino ad un anno dalla sua scomparsa. Prima della gara di campionato è stata svelata, al numeroso pubblico presente sugli spalti, una statua in bronzo che raffigurava il numero dieci più famoso al mondo, mettendo in risalto il suo magico piede sinistro. La statua ha fatto il giro di campo prima di essere sistemata nelle vicinanze della tribuna autorità. Spettacolo anche in campo che ha visto il Napoli avere la meglio per 4-0 sulla compagine biancoceleste della Lazio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Pietravairano / Raviscanina – Paura sulla statale: 7 cinghiali attraversano la strada, impatto inevitabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.