Ultim'ora

Pietravairano – Tragica morte di una 40enne, verso il funerale di Giovanna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Potrebbe svolgersi domani l’esame medico legale sulla salma della 40enne ritrovata cadavere, alcuni giorni fa, nel fiume Volturno. Se l’ipotesi dovesse trovare conferma, allora i funerali della donna potrebbero celebrarsi dopodomani, giovedì due dicembre 2021 quando la salma, proveniente dall’Istituto di Medicina Legale di Caserta raggiungere direttamente la chiesa del paese. Gli investigatori non hanno dubbi: la donna ha scelto di porre fine alla sua esistenza.  Quella tragica mattina, quando il marito è uscito per accompagnare le due figlie a scuola, lei è rimasta in casa, come spesso accadeva. Quando l’uomo è tornato ha notato subito la strana assenza della donna, uscita senza avvisare come normalmente era abituata a fare. Dopo qualche ora di attesa e dopo inutili tentativi di contattarla telefonicamente, il marito ha lanciato l’allarme. Le forze dell’ordine e i soccorritori hanno trovato la vettura della donna, aperta, sulla sponda del fiume Volturno. All’interno del veicolo una confezione di farmaci che Giovanna avrebbe assunto prima dell’ultima passeggiata finita con il lancio nelle fredde acque del Volturno. Un paese intero scosso, tutti increduli e soffocati dal dolore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Raccolta rifiuti ferma, frazioni sommerse. Dieci giorni per ritirare i materiali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – I residenti di Casamostra, piccola frazione sidicina, hanno atteso circa dieci giorni per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.