Ultim'ora
foto di repertorio

Cellole – Il neonato rischia di soffocare, salvato dalla linea d’emergenza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CELLOLE – Un bimbo, di appena 15 giorni, resta soffocato da un rigurgito. Il padre allerta immediatamente i soccorsi. Ma a salvare il neonato sono stati i sanitari che utilizzando la linea telefonica d’urgenza hanno provveduto a guidare passo passo il padre per fare le giuste manovre salvavita. In poco tempo il piccolo ha ripreso a respirare. Nel frattempo sul posto è giunta l’ambulanza che ha completato l’intervento: il pianto del bambino è stato il chiaro segnale della sua totale ripresa. É una storia a lieto fine quella accaduta nel cuore della notte scorsa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DRAMMA DI ELIA – Giovane madre impiccata, ieri l’ultimo viaggio della 22enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Faicchio / Gioia Sannitica – Ieri pomeriggio la comunità di Faicchio ha partecipato in massa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.