Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Roccamonfina – Videopoker: il barista gode quando il cliente perde, chiama i carabinieri quando vince

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Nei giorni scorsi è accaduto qualcosa di molto singolare nel piccolo centro nel cratere dell’antico vulcano. Un barista ha allertato i carabinieri quando ha capito che due clienti, che erano lì d amolte ore, avevano iniziato a vincere al videopoker. A suo dire i due erano “sospetti”, agivano in modo strano. Eppure erano gli stessi clienti che da ore stavano giocando allo stesso videopoker e stavano perdendo – secondo alcuni testimoni – oltre 500 euro. In quel caso il barista non ha avvertito alcun “sospetto”, alcun “modo strano di fare”. Tutto andava bene. Quando hanno iniziato a vincere, invece, le cose sono apparse diverse.  I carabinieri sono arrivati e hanno portato via i due clienti – pare provenienti dal napoletano – per alcuni accertamenti.

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Scandalo milionario, così i carabinieri “scoperchiarono” il caso Italy Village

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca – L’odierno sequestro della struttura Italy Village – più nota come Villaggio Svedese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.