Ultim'ora

Caserta – variante Omicron, quarantena per le classi della De Amicis frequentate dai figli del manager contagiato

Caserta – Il dirigente scolastico  della scuola elementare “De Amicis”di Caserta mette in quarantena 4 classi perché frequentate dai figli del manager casertano affetto dalla variante Omicron. Con  una  nota ufficiale il dirigente ordina: “quarantena fiduciaria, attivazione DaD per le classi 4H /4I e 3G/3H”. La nota continua: “Si comunica che, come da prescrizione dell’ASL, i docenti e gli alunni delle classi 4H e 3G, sono sottoposti a quarantena, fino al 03/12/2021, data di effettuazione del tnf a T10, e quindi poste in DaD.

Inoltre, considerato che le docenti in quarantena sono titolari anche delle classi 4I e 3H, vista la difficoltà di vigilanza, si dispone la DaD anche per le classi 3H e 4I.

Per la DaD, alunni e docenti, osserveranno l’orario delle 40 ore in presenza, con una pausa di 10 minuti ogni ora, in considerazione del fatto che si protrarrà per soli 5gg.”

Guarda anche

Sessa Aurunca – Sessana calcio: dall’Indifferenza dell’amministrazione con un misero contributo, ad esultare per la promozione in eccellenza

Sessa Aurunca ( di Tommasina Casale) – La città di Sessa Aurunca  è in festa: …