Ultim'ora
foto di repertorio

MARZANO APPIO – Nuova frana sulla strada provinciale, circolazione bloccata per Vairano Scalo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Nuova frana sulla strada provinciale che collega Marzano Appio alla via Cailina. La frana si è verificata nello stesso luogo dove era avvenuta all’inizio di questo mese, nel tratto di strada presso la masseria Mancini. Anche oggi come allora la causa sono state le piogge incessanti di questi ultimi giorni. Sotto la pioggia a dirotto, sul posto sono presenti il sindaco, Antonio Conca, l’ingegnere comunale, Armando Carlone, e gli operatori della Protezione Civile che deviano il transito automobilistico. Per fortuna anche questa volta la frana si è verificata senza provocare danni agli automobilisti. In attesa che la frana venga rimossa per chi da Marzano Appio devesse recarsi a Vairano Scalo, o comunque volesse raggiungere la via Casilina, sono consigliati i percorsi stradali che passano per Campagnola o Aneglio, frazioni di Marzano Appio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × cinque =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.