Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

CARINARO – Assalto all’Amazon Hub, cinque banditi in fuga a mani vuote

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CARINARO – Cinque ladri con volto coperto e muniti di attrezzi da scasso hanno tentato di scassinare il distributore “Amazon Hub” situato sul retro dell’area di servizio “BARBATO FRANCESCO SAS” di Carinaro per impossessarsi dei pacchi destinati agli utenti del più popolare sito di e-commerce del mondo. Il tentato furto avvenuto nel distributore situato sulla Strada Statale 7bis, a ridosso della zona industriale. I malviventi speravano di agire indisturbati ma i loro movimenti hanno fatto scattare il sistema di allarme Bor che li ha costretti alla fuga.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.