Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Marcianise – Giovane trovato morto in un cantiere, probabile suicidio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marcianise – Nella tarda mattinata di oggi, un giovane è stato trovato privo di vita sul cantiere di un hotel in costruzione in via Regalone, nella zona di confine tra Casagiove e Recale. Si tratta di Donato Sibona, 35enne professionista, di Marcianise. Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto il giovane paurosamente in bilico prima dell’azione che ha determinato poi il decesso. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Secondo quanto emerso dalle prime indagini dei carabinieri, potrebbe trattarsi di un suicidio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.