Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora / Riardo – Maestra derubata, la borsa ritrovata nel Centro Commerciale riardese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Riardo – E’ stata ritrovata la borsa rubata, alcuni giorni, ad una maestra, durante Festa dell’albero che si svolse nel plesso delle primarie della frazione Scalo. Era stata “svuotata” e lasciata nei servizi igienici del centro Commerciale di Riardo. Mancava il denaro contante, tutto il resto è stato abbandonato nella borsa che è stata recuperata dai carabinieri e consegnata alla legittima proprietaria. Le indagini dei militari dell’arma continuano per tentare di arrivare agli autori del furto. Le telecamere di sorveglianza non potranno aiutare le indagini perché molte sono “finte”, non funzionano. Sarebbe stato facile individuare chi ha agito se la telecamera puntata sul portone d’ingresso fosse stata funzionante.  A questo punto l’unica speranza per la maestra di individuare il colpevole, resta legata all’azione dei militari a cui la vittima ha presentato la necessaria denuncia.

Leggi anche:

Vairano Patenora – Scuola: maestra derubata, telecamere “finte” e cancelli “dimenticati”. Indagano i carabinieri

Vairano Patenora – Festa dell’Albero con furto, derubata maestra

 

Guarda anche

TEANO / VITULAZIO – Diocesi, Salvatore Siano ordinato Diacono

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO  / VITULAZIO (di Nicolina Moretta) – Nella Cattedrale di Teano durante la Celebrazione Eucaristica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.