Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comune, Volpe torna all’ufficio tecnico: guiderà i lavori pubblici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Il nuovo sindaco, Vittorio Civitillo, ha scelto il tecnico che gestirà i lavori pubblici. Si tratta dell’architetto Maria Cristina Volte che è stata inquadrata attraverso un contratto 110. Tutto scritto nel decreto 32 di oggi, 24 novembre 2021, a firma della fascia tricolore con cui “conferisce all’ architetto Maria Cristina Volpe, con decorrenza dalla data odierna, sino al 31 dicembre 2021, istruttore cat. D, la responsabilità del Settore Lavori e Servizi Pubblici – Manutenzione e Ambiente e Territorio; da quest’ultimo settore (Ambiente e Territorio) vengono scorporati i Servizi e Uffici Urbanistica e Edilizia, Sismico e SUAP per i quali si conferma la nomina del dipendente ing. Pietro Terreri, funzionario di cat. D, a cui viene conferita anche la delega di datore di lavoro, ai sensi della vigente normativa sulla sicurezza dei luoghi di lavoro”.  La professionista vanta una grande esperienza lavorativa presso il comune matesino, otto anni sempre nello stesso ufficio, all’epoca della sindacatura targata Carlo Sarro. Insomma, Volpe saprà sicuramente dove mettere le mani.

Guarda anche

TEANO / VITULAZIO – Diocesi, Salvatore Siano ordinato Diacono

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO  / VITULAZIO (di Nicolina Moretta) – Nella Cattedrale di Teano durante la Celebrazione Eucaristica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.