Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Pietramelara – Coronavirus, c’è un nuovo contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – C’è un nuovo contagiato da Covid19 nel territorio del comune di Pietramelara. L’uomo, nella vita operaio, al momento del contagio si trovava fuori per lavoro, quindi non trascorrerà la sua convalescenza nel paese ai piedi del Montemaggiore. Le sue condizioni di salute, per fortuna, sono buone. Chiaramente è scattata la procedura con la messa in quarantena del nuovo pazienti e l’indagine per individuare tutte le persone che negli ultimi sono stati in contatti, eventualmente, con lui. In generale, oggi, crescono ancora i numeri del contagio Coronavirus in tutta la provincia di Caserta. Nell’ultimo bollettino dell’Azienda Sanitaria sono, stati riportati 135 nuovi positivi a fronte di 2328 tamponi processati, con un tasso di positività pari al 5,80%.

Guarda anche

TEANO / VITULAZIO – Diocesi, Salvatore Siano ordinato Diacono

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO  / VITULAZIO (di Nicolina Moretta) – Nella Cattedrale di Teano durante la Celebrazione Eucaristica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.