Ultim'ora
Antonio Cioffi

San Felice a Cancello / Mosca – Trasferta Europa League del Napoli, Cioffi sostituisce Insigne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Felice a Cancello / Mosca – C’è anche il “baby” talento della Primavera del Napoli, Antonio Cioffi, a Mosca per la gara di Europa League di oggi, 24 novembre, contro lo Spartak Mosca. L’attaccante casertano, per la precisone di San Felice a Cancello, è stato convocato da mister Luciano Spalletti per la trasferta in terra russa per sostituire l’infortunato Lorenzo Insigne che da ieri mattina si è fermato per un fastidio al ginocchio. Con Cioffi convocati anche altri due elementi della Primavera di Frustalupi: ci saranno infatti anche Barba ed Ambrosino. Il tecnico azzurro recupera invece Kostas Manolas, che sarà a disposizione per la trasferta di Mosca.  Assenti anche gli infortunati Anguissa, Osimhen, Ounas, oltre a Demme, Politano e Zanoli, positivi al Covid-19.

Ecco l’elenco completo: Meret, Ospina, Idasiak, Barba, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Ambrosino, Cioffi, Lozano, Mertens, Petagna.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 + due =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.