Ultim'ora

Sparanise – Comune, e poi si dice che la politica non “rende”: 10mila euro alla sorella della consigliera

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – La famiglia D’Amico appare essere particolarmente fortunata con la politica. Negli passati il capofamiglia ha incassato dal comune di Sparanise cifre importanti per i servizi resi nel settore della pulizia. Nei giorni scorsi la casa municipale del centro dell’Agro Caleno ha versato, con quattro diversi atti di liquidazione, oltre 10mila alla EMMEPI2 una società a responsabilità limitata uninominale (con capitale di appena 1000 euro) di proprietà di Alessia D’Amico, sorella della consigliere comunale Ilenia D’Amico. Quest’ultima, politicamente molto vicina al consigliere di Mondragone Giovanni Zannini, ha ricevuto nei mesi scorsi un importante incarico (circa 18mila euro) presso il Consorzio Idrico di Terra di Lavoro. E poi ci sta chi giura che la politica non “rende”, che a fare politica ci si rimette solo.

Guarda anche

TEANO / VITULAZIO – Diocesi, Salvatore Siano ordinato Diacono

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO  / VITULAZIO (di Nicolina Moretta) – Nella Cattedrale di Teano durante la Celebrazione Eucaristica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.