Ultim'ora

ALIFE – Sicurezza del territorio, viabilità e dissesto idrogeologico: il comune incassa 1.500.000 euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – Il municipio di Alife, guidato dal sindaco Maria Luisa di Tommaso incassa 1.500.000 euro per la messa in sicurezza del territorio. E’ Stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale l’avviso relativo al decreto dello scorso 8 novembre 2021 del Dipartimento per gli Affari interni e territoriali del Ministero dell’Interno (Direzione Centrale per la finanza locale), con il quale, in seguito alla procedura di scorrimento della graduatoria relativa all’anno 2021 per l’esercizio finanziario 2022, sono stati assegnati complessivi 1,7 miliardi di euro ai Comuni ammessi ai contributi per l’esecuzione di investimenti di messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico; investimenti di messa in sicurezza di strade, ponti e viadotti; investimenti di messa in sicurezza ed efficientamento energetico degli edifici, con precedenza per gli edifici scolastici, e di altre strutture di proprietà dell’Ente.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

13 − tre =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.