Ultim'ora
Mario e Giuseppina Sgambato

LA TRAGEDIA – Coniugi uccisi dall’esplosione: eseguita l’autopsia, oggi i funerali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Felice a Cancello – Si svolgeranno oggi i funerali di Mario Sgambato e Giuseppina Sammaciccio, la coppia di 74enni deceduta in seguito al crollo di una palazzina in via Napoli a San Felice a Cancello avvenuto venerdì scorso. Le due bare giungeranno alle ore 14 presso nella chiesa di Sant’Alfonso Maria dé Liguori di Cancello Scalo. Il sindaco Giovanni Ferrara ha proclamato il lutto cittadino con la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche per l’arco dell’intera giornata e l’esposizione delle bandiere a mezz’asta presso la Casa Comunale. La tragedia si è verificata lo scorso venerdì mattina quando, a causa di una fuga di gas, si innescò l’esplosione che fece crollare dove la coppia abitava. Giuseppina venne estratta viva dai soccorritori e trasferita in ospedale dove poche ore dopo morì. Mario venne trovato senza vita tra le macerie.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due + 18 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.