Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone / Castel Volturno – Spaccio di droga, arrestato 20enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone (Ce), lungomare nord, i carabinieri del locale Reparto Territoriale, unitamente a personale della Compagnia d’Intervento Operativo del 10 ° Reggimento “Campania”, hanno tratto in arresto un 20enne di Castel Volturno (Ce), ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane è stato fermato dopo aver ceduto sostanza stupefacente a tossicodipendente del luogo.  A seguito di perquisizione personale i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato gr. 21    circa di sostanza del tipo  “hashish”, suddivisa in nr. 11 stecche e nr. 3 involucri; nonché grammi 8 circa di sostanza del tipo “marijuana”,  suddivisa in nr. 7 dosi. Sequestrata anche la somma in contanti di  € 106,90, ritenuta provento dell’attività illecita ed un  coltello a serramanico lungo 20  cm ed avente lama da 9 cm. L’arrestato è stato posto  agli arresti domiciliari presso propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

VILLA LITERNO – Anziana investita, dovrà essere sottoposta a intervento chirurgico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto VILLA LITERNO – Nella giornata di ieri, una donna anziana era andata a fare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 + 12 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.