Ultim'ora

TEANO – Basilica San Paride, Cirulli presenterà don Luigi come amministratore parrocchiale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO (di Nicolina Moretta) – Domenica 28 Novembre 2021, il Vescovo Giacomo Cirulli presenterà don Luigi Migliozzi come amministratore parrocchiale della Basilica San Paride ad Fontem in Teano Scalo. La Celebrazione Eucaristica è prevista per le ore 9.00. Attualmente don Luigi è parroco della parrocchia dei Santi Cosma e Damiano in Teano e là continuerà a svolgere il suo ruolo di pastore unitamente il nuovo ruolo di amministratore parrocchiale della Basilica di San Paride ad Fontem in Teano Scalo. Parroco della parrocchia dei Santi medici di Teano lo è stato per trentadue anni il compianto don Peppino Leone. Ora i fedeli aspettano con entusiasmo la presentazione del Vescovo di don Luigi e già sui social abbondano gli auguri: “Con don Luigi Migliozzi l’antica cattedrale di San Paride ad Fontem (IV secolo) risorge più viva che mai! Auguri per una buona amministrazione. Sidicini dei dintorni sono onorati.”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.