Ultim'ora

CASAL DI PRINCIPE – Allevamento clandestino di Pitbull, scatta il sequestro. Tre denunciati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASAL DI PRINCIPE –  La struttura è finita sotto sequestro e tre persone sono state denunciate per maltrattamento di animali. La scoperta è stata fatta nella periferia della città, dove molti cani erano costretti in gabbie strette e in condizioni igieniche degradanti. Il lager è stato scoperto dal movimento “Stop Animal Crimes”, guidato da Antonio Colonna, che ha chiesto ed ottenuto l’intervento delle forze dell’ordine. Gli inquirenti hanno accertato la presenza di 8 pitbull detenuti in condizioni di sofferenza drammatiche ovvero rinchiusi in un box colmo di feci e acqua sporca; altre cucce erano assi di legno marcescente e altre ancora di plastica completamente rosicchiata; alcuni cuccioli venivano rinvenuti in uno dei box. Gli animali sono stati prelevati e trasportati presso la struttura adeguata

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.