Ultim'ora
foto di repertorio

L’EPIDEMIA – Coronavirus, colpiti molti giovani e bambini. L’allarme dei medici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Il coronavirus in Campania sta colpendo soprattutto i giovani e i bambini. Sono attualmente 1.310 i contagiati nella fascia dai 6 ai 10 anni. Un dato preoccupante soprattutto perché riguarda un’età per ora non coperta dalle vaccinazioni. Il totale dei positivi sommando le fasce 11-13 anni e 14-19 anni è di 1.658 ragazzini. In provincia di Caserta la diffusione del virus continua a preoccupare, i centri più colpiti sono Marcianise con 251 persone contagiate, seguita da Caserta (195 positivi attuali), Aversa (182), Santa Maria Capua Vetere (150), Villa Literno (113), Orta di Atella (96), Gricignano d’Aversa (95), Sant’Arpino (82), Trentola Ducenta (77), Cesa (76). Sono 18 i comuni della provincia di Caserta liberi dal coronavirus: Baia e Latina, Capriati a Volturno, Ciorlano, Conca della Campania, Fontegreca, Formicola, Gallo Matese, Giano Vetusto, Gioia Sannitica, Letino, Liberi, Piana di Monte Verna, Prata Sannita, Roccamonfina, Roccaromana, San Gregorio Matese, San Potito Sannitico, Valle Agricola.

Guarda anche

CALVI RISORTA – Coronavirus, contagiato il vicesindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CALVI RISORTA (di Nicolina Moretta) – Il vicesindaco di Calvi Risorta, Giuliano Cipro, ha dichiarato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.