Ultim'ora

Riardo – Ferrarelle: la dirigenza cede, lo sciopero si ferma. Aperto il tavolo delle trattative

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Dopo una settimana di lotta i lavoratori e i sindacati ottengono il risultato sperato: un tavolo di trattativa fra sindacati e azienda. Questa sera, infatti, i vertici di Ferrarelle hanno convocato i rappresentanti sindacali per annunciare l’accoglimento delle loro richieste. Domani mattina, quindi, nello stabilimento, si ritornerà al lavoro, normalmente e partirà il tavolo di concertazione fra l’azienda e gli stessi sindacati nel quale, fra le altre cose si discuterà delle future assunzioni.

Leggi anche:

Riardo – Ferrarelle, la dirigenza “strappazza” sindacati e lavoratori. E’ sciopero generale a tempo indeterminato

Riardo / Caserta – Ferrarelle, terzo giorno di sciopero. I sindacati: senza un confronto sul corretto binario non ci fermeremo

Riardo – Ferrarelle, lo sciopero non si ferma. Adesione massiccia. Oggi l’incontro

iardo – Lavoratori in sciopero, la Ferrarelle replica ai sindacati: nessun “atto osceno in luogo pubblico”

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.