Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Coronavirus, intera famiglia contagiata. C’è anche uno studente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Fra i nuovi pazienti colpiti dal Covid19, nel territorio del comune di Sparanise, c’è una intera famiglia fra cui un giovane studente che frequenta un istituto superiore in un paese vicino. Chiaramente è scattata la procedura che ha messo in quarantena i nuovi pazienti e fatto scattare l’indagine per individuare tutte le persone che negli ultimi sono stati in contatti, eventualmente, con i nuovi contagiati. Tutti i nuovi pazienti non accusano sintomi particolari. In generale, oggi, sono 591 i positivi del giorno al Covid in Campania su 14.357 test effettuati (numero inferiore come sempre nel fine settimana) per un indice di contagio pari al 4,11% rispetto al 2,9% precedente, in forte aumento. Sette le persone decedute (4 nelle ultime 48 ore e tre scomparse in precedenza ma registrate ieri). I posti letto di terapia intensiva occupati sono 24 (meno 2).  I posti letto di degenza occupati sono 289 (meno 5).

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × 1 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.