Ultim'ora

Teano – Comune, l’ingegnere Passeretti abbandona l’incarico: tutto torna in mano a Russo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – L’ingegnere Fulvio Russo potrebbe diventare, presto, responsabile unico dell’ufficio tecnico comunale. Infatti, si è dimesso Fabio Passaretti di Carinola. E’ stato portato in municipio dal primo cittadino Dino D’Andrea con un contratto 110, quindi uomo di fiducia del primo cittadino. La rottura sarebbe avvenuta dopo una furibonda lite, avvenuta qualche giorno fa nelle stanze della casa del popolo sidicino, fra lo stesso ingegnere e il sindaco e altri amministratori presenti.  Quali i motivi che hanno portato prima alla discussione e poi alle dimissioni del professionista?

Guarda anche

Pratella – Municipio: salvate il “soldato” Sion. La “confusione” sua e della sua maggioranza è allarmante: si salvi chi può!

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pratella – Per riassumere l’intera – inquietante – vicenda si potrebbe citare Totò: “in questo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.