Ultim'ora

Presenzano – Coronavirus, consigliere comunale positivo: 5 persone in isolamento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – Un consigliere comunale, del gruppo di maggioranza, è risultato positivo al coronavirus. E’ stato immediatamente posto in isolamento insieme alla sua famiglia; sono cinque, in tutto, le persone finite in isolamento preventivo. Nessun altro della macchina amministrativa, fra consiglieri e impiegati, è coinvolto. Il consigliere colpito dal contagio, da diversi giorni non si recava in municipio. Oggi, in Campania si è registrato il tasso contagio al 4,11 con meno test, e 7 morti, calano i posti occupati sia in terapia intensiva sia in degenza. Sono 591 i positivi del giorno al Covid in Campania su 14.357 test effettuati (numero inferiore come sempre nel fine settimana) per un indice di contagio pari al 4,11% rispetto al 2,9% precedente, in forte aumento. Sette le persone decedute (4 nelle ultime 48 ore e tre scomparse in precedenza ma registrate ieri). I posti letto di terapia intensiva occupati sono 24 (meno 2). I posti letto di degenza occupati sono 289 (meno 5).

Guarda anche

TEANO / VITULAZIO – Diocesi, Salvatore Siano ordinato Diacono

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO  / VITULAZIO (di Nicolina Moretta) – Nella Cattedrale di Teano durante la Celebrazione Eucaristica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.