Ultim'ora
foto di repertorio

Alife / Alvignano – Scontro lungo via Scafa, carabiniere resta ferito per salvare anziano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife / Alvignano – Tutto è avvenuto oggi lungo via Scafa, la strada che collega Alvignano con il vicino territorio di Alife, quando due vetture – una utilitaria e un fuoristrada – si sono scontrate. Dopo l’impatto i due veicolo sono finiti entrambi nel profondo canale che costeggia la strada. A bordo delle due auto viaggiavano un 80enne di Alife – Mario – e un suo coetaneo di Alvignano – Domenico – che sono rimasti intrappolati nell’abitacolo. I primi a giungere sul posto sono stati i militari dell’arma del nucleo radiomobile di Piedimonte Matese. Proprio un carabiniere, quando ha notato che Domenico aveva una profonda ferita alla testa, non ha esitato a spaccare il parabrezza della vettura, ad infilarsi nell’abitacolo portando fuori il ferito che è stato prelevato dall’ambulanza e trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. Il carabiniere è rimasto ferito ad una mano e dovrebbe guarire in una ventina di giorni. Anche il conducente dell’altra vettura, Mario, è stato trasferito al pronto soccorso della struttura sanitaria matesina per i necessari accertamenti. Alla base del sinistro potrebbe esserci un sorpasso azzardato, oppure un momento di distrazione.

Guarda anche

Pratella – Municipio: salvate il “soldato” Sion. La “confusione” sua e della sua maggioranza è allarmante: si salvi chi può!

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pratella – Per riassumere l’intera – inquietante – vicenda si potrebbe citare Totò: “in questo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.