Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Teano – Coronavirus, alunno del Foscolo contagiato. Intera classe e tre professori sotto osservazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Domani i tecnici dell’Asl si recheranno presso l’istituto Foscolo di Teano per le necessarie verifiche sanitarie sull’intera classe e dei tre professori coinvolti nella vicenda dello studente contagiato. Per ora è l’unico studente del Foscolo colpito dal Covid19. La classe da lui frequentata – una V – è in isolamento, insieme a tre professori che sono venuti a contatto con il ragazzo. Molti degli studenti coinvolti hanno già effettuato i tamponi, presso laboratori privati, che hanno escluso, al momento, ulteriori contagiati. C’è molto allarme in Italia per la variante Plus perché, secondo gli esperti, è contagiosa come la varicella. La nuova variante nata in Inghilterra è stata isolata anche in Italia. Infetta il 15-20 % in più della Delta. Il consulente del ministro della Salute: “Per fortuna non è più pericolosa di quella al momento prevalente ma ogni positivo ne contagerà otto o nove”

Guarda anche

TEANO / VITULAZIO – Diocesi, Salvatore Siano ordinato Diacono

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO  / VITULAZIO (di Nicolina Moretta) – Nella Cattedrale di Teano durante la Celebrazione Eucaristica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.