Ultim'ora
Foto di repertorio

San Felice a Cancello – Movida violenta, pregiudicato spara ad un ragazzo. Salvato dai medici di Marcianise

San Felice a Cancello – Il pregiudicato è stato fermato dai carabinieri, la vittima, un ragazzo di 21 anni di Talanico, frazione di San Felice a Cancello, è stato salvato dai medici dell’ospedale di Marcianise. E’ stato fortunato in quanto il proiettile si sarebbe fermato nella zona epigastrica, sotto lo stomaco, è stato estratto e non è in pericolo di vita, ma la prognosi è riservata presso l’ospedale di Marcianise. La vittima, durante la movida, sarebbe stata inseguita da un pregiudicato che ha sparato più volte, centrandolo all’addome. Il 21enne è caduto a terra mentre tutto intorno si creava il panico e scappavano. Il pregiudicato è stato fermato dagli uomini della squadra mobile. Per fortuna la vittima non è grave, i colpi esplosi in piazza dovrebbero essere tra i 3 e 4. Tutto è accaduto nella movida di Santa Maria a Vico.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Liberi / Piana di Monte Verna – Reati ambientali: carrozziere denunciato, falegnameria chiusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.