Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

ALIFE – Auto contro un muro per evitare un cane, tre giovani feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – Il sinistro stradale è avvenuto qualche ora fa lungo la strada che dal centro di Alife conduce verso San Potito Sannitico, passando per Totari, frazione del municipio Alifano. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto il conducente del veicolo, per evitare l’impatto con un cane avrebbe perso il controllo della vettura finendo fuori strada, contro un muro. All’interno della vettura viaggiano tre giovani che sono rimasti feriti. Per fortuna le conseguenze dell’impatto, per i tre amici, sono state legge.   Sono stati trasferiti, per i necessari accertamenti presso l’ospedale di Piedimonte Matese. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono arrivati i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese.

Guarda anche

Pratella – Municipio: salvate il “soldato” Sion. La “confusione” sua e della sua maggioranza è allarmante: si salvi chi può!

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pratella – Per riassumere l’intera – inquietante – vicenda si potrebbe citare Totò: “in questo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.