Ultim'ora

Casaluce – ricettazione, deferito in stato di libertà un 67enne di Casaluce

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casaluce – i carabinieri della Stazione di Teverola hanno deferito in stato di libertà un 67enne del posto ritenuto responsabile di ricettazione I militari dell’Arma, intervenuti all’interno di un terreno di sua proprietà, ubicato in Casaluce, hanno rinvenuto parti smontate e la carcassa dell’autovettura Jeep Compass di colore nero provento di furto denunciato da un 39enne  presso la stazione cc di Napoli Capodimonte. I carabinieri hanno anche rinvenuto e sequestrato attrezzi atti allo smontaggio, un jammer per la deviazione delle radio-frequenze della centralina, nonché un microtelefono.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Napoli – Concorsi, il difensore Civico della Campania accusa: pressioni di Loffreda per “sistemare il proprio figlioccio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Napoli – Il difensore civico della Campania, Giuseppe Fortunato, denuncia possibili brogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.