Ultim'ora
Mariano Fuoco

San Pietro Infine – Comune, Fuoco ricorre ai giudici del Tar: Amministrazione Vacca potrebbe saltare

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Pietro Infine – E’ stato presentato al Tar Campania di Napoli il ricorso a firma del consigliere comunale Mariano Fuoco. Contesta il consiglio comunale di insediamento della neoamministrazione. In caso di accoglimento del ricorso, e quindi di annullamento di quella seduca consigliare non ci sarebbero più i tempi tecnici, così come previsti dalla normativa, della amministrazione eletta lo scorso 4 ottobre. I giudici dovrebbero esprimersi il prossimo 15 dicembre 2021: “…VIOLAZIONE DI LEGGE – VIOLAZIONE E PRECLUSIONE DELLE PREROGATIVE DEL CONSIGLIERE COMUNALE – ILLOGICITA’ – VIOLAZIONE DEL PRECETTO DI TRASPARENZA DELL’AZIONE AMMINISTRATIVA – INESISTENTE ED ERRONEA MODALITÀ DI CONVOCAZIONE DELL’ORGANO CONSILIARE – DIFETTO DI ISTRUTTORIA – ECCESSO DI POTERE PER ILLOGICITÀ, CONTRADDITTORIETÀ – SVIAMENTO – DISPARITÀ DI TRATTAMENTO – VIOLAZIONE DEGLI ARTT. 54 E 97 DELLA COSTITUZIONE…” questa, in sintesi, le motivazioni con le quali il ricorrente Mariano Fuoco cercherà di convincere i giudici del Tribunale Amministrativo della Campania.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Conca della Campania – Polizia municipale, il nuovo comandante arriva da Piedimonte Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Conca della Campania / Piedimonte Matese – Il sindaco David Simome ha nominato il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.