Ultim'ora

Vairano Patenora / Alife – Stroncato dal male del secolo, due comunità piangono Giuseppe

Vairano Patenora / Alife – Un anno fa circa aveva scoperto il terribile male che lo attaccava. Ha lottato con tutte le sue forze fino all’ultimo respiro. Giuseppe Russo, da tutti conosciuto come Peppe, si è spento questa mattina, a 51 anni, all’alba nella sua casa ubicata nella frazione Scalo. Nella vita lavorava nella scuola e ultimamente, fin quando le condizioni di salute lo hanno permesso, prestava servizio in un plesso di Alife. Giuseppe era molto attivo nel sociale, per anni ha organizzato e diretto la passione vivente che si svolgeva lungo via Patenara; componente del consiglio affari economici della parrocchia dei Santi Cosma e Damiano. Giuseppe amava anche lo sport ed in particolare il calcio e faceva parte dell’associazione amatori vairanesi. E’ stato anche candidato al consiglio comunale nella prima amministrazione Cantelmo; proprio il sindaco Bartolomeo Cantelmo, a nome dell’intera amministrazione da lui guidata, ha espresso profondo cordoglio per la morte prematura di Giuseppe Russo, persona semplice e stimata da tutta la comunità. I funerali del 51enne si svolgeranno domani alle ore 14e30 nella chiesa di Vairano Scalo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.