Ultim'ora

Riardo – Coronavirus, maestra colpita dal contagio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – L’autorità sanitaria ha certificato la positività di una maestra al Covid19. La donna è stata posta in isolamento ed è scattata la procedura prevista in casi del genere. Attualmente, a Riardo, sono otto le persone positive al contagio da Coronavirus. In generale, secondo i dati forniti dall’Azienda Sanitaria, continua a salire, in Campania, l’indice di contagio. Nelle ultime 24 ore sono 1.037 i positivi al Covid su 32.539 test esaminati. Se ieri l’indice era pari al 2,84% oggi è 3,18%. Cinque i decessi. Negli ospedali aumentano anche i ricoveri nelle terapie intensive che arrivano a 24 (+3 rispetto a ieri); stabili invece i 296 posti letto occupati in degenza (-1 rispetto a ieri).

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Muore dopo aver assunto contraccettivo, la Procura ordina: riesumate il cadavere di Rossella

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise (di Cristiano Mattei) – Riaperto il caso della morte della giovane Rossella Fiato, deceduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.