Ultim'ora

Fontegreca / Alvignano – Stalking, minacce ed estorsione: arrestato 34enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Fontegreca / Alvignano – L’episodio più grave avvenne il primo ottobre scorso quando l’uomo, in evidente stato di alterazione psichica, durante una violenta discussione picchiò i due genitori. Altri episodi simili, seppur meno gravi, si sarebbero verificati prima e successivamente. Così, dopo una breve indagine condotta dai carabinieri della stazione di Capriati a Volturno (competente per territorio) il Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ha emesso una ordinanza cautelare che impone a carico di Antonio Cenami, 34 anni di Fontegreca, gli arresti domiciliari in un’abitazione di Alvignano. Nei prossimi giorni l’indagato sarà sottoposto all’interrogatorio di garanzia. La difesa del 34enne è affidata all’avvocato Ernesto De Angelis. Le accuse contro Cenami sono di atti persecutorio contro i componenti della famiglia e tentata estorsione a carico del padre, intimidazioni e violenze varie.

Leggi anche:

Fontegreca – Violenta lite familiare, 30enne aggredisci i genitori. Coinvolti noti professionisti

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ragazzo schiaffeggiato durante la festa di compleanno, poi la rissa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ successo qualche notte fa lungo via Casina del Duca, dove si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.