Ultim'ora

Gricignano – Giovane maresciallo della finanza trovato morto. Aveva appena 28 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gricignano – Il giovane maresciallo delle fiamme gialle aveva solo 28 anni. E’ stato trovato priva di vita nella sua casa, nel suo letto. La tragica scoperta sarebbe stata fatta questa mattina quando alcuni parenti, preoccupati dal suo ritardo, sono entrati in camera per svegliarlo. Purtroppo per Vincenzo Buccella, maresciallo della Guardia di Finanza, di Gricignano, dove tutti lo conoscevano e apprezzavano per le sue doti umane, non c’era più nulla da fare. Era già morto da qualche ora, probabilmente stroncato da un improvviso malore. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche i carabinieri della locale stazione. La salma del 28enne potrebbe essere sottoposta ad esami medico legali per capire meglio le ragioni della tragedia

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.