Ultim'ora

Sessa Aurunca – Luigi si è arreso, si è spenta la bandiera della Sessana

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (CARMINE di RESTA) – È morto Luigi Mazza all’età di 78 anni. E’ stato la bandiera della gloriosa Sessana. Prima calciatore e poi allenatore è stato uno dei più grandi calciatori giallo blu di tutta la storia della Sessana. Proveniente dalla Juventus negli anni 60 a Sessa ha espresso tutta la sua bravura come mezzala di grande talento. Era ricoverato da tempo presso l’ospedale San Rocco.  “E’ stato un bravissimo calciatore ed ottimo mister”. Oggi è un giorno triste per la scomparsa di una persona cara. Addio mister Mazza, che la terra ti sia lieve”. Questi i primi commenti di persone comuni e tifosi che stimavano un grande uomo ed un grande calciatore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

undici − 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.