Ultim'ora

Alvignano – E’ morto l’imprenditore Ponticorvo, comunità in lutto. Era consigliere comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano – Si è spento poco fa l’imprenditore Massimo Ponticorvo, aveva 58 anni. E’ stato stroncato dal male del secolo contro cui stava lottando da diverso tempo. Era consigliere comunale di minoranza nel municipio di Alvignano. Appena la notizia si è diffusa in paese, in tanti si sono stretti intorno alla famiglia dell’importante imprenditore. Massimo Ponticorvo non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia contro il male del secolo. È di pochi minuti fa la notizia della morte dell’ex candidati sindaco ed attuale capogruppo consiliare di Direzione Alvignano. Il noto imprenditore caseario, titolare dell’omonimo caseificio alvignanese, è spirato nella sua casa in località Spinosa, attorniato dall’amore della moglie Brigida, dei figli Antonino, Anna e Giusy, dei nipoti Luigi, Massimo e Angelica, dei generi Giuseppe e Stefano e dei fratelli Luca, Michele, la nuora Nancy e Peppino. Per un decennio assessore comunale dopo essere stato eletto consigliere alle amministrative del 2007 e del 2012 con il sindaco Angelo Di Costanzo, aveva tentando di raccoglierne il testimone nel 2017. La notizia di sta diffondendo in questi minuti creando sgomento e dolore tra la popolazione alvignanese che ne aveva sempre apprezzato disponibilità e mitezza del carattere. Massimo era da tutti conosciuto e stimato, oltre che considerato un imprenditore di successo, e lascia una eredità importante sua politica che aziendale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.