Ultim'ora
foto di repertorio

Riardo – Coronavirus, due nuovi contagiati. Sale a 8 il numero dei positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Continua a crescere il numero delle persone colpite dal Coronavirus, nel territorio del comune di Riardo. L’autorità sanitaria ha certificato due nuovi positivi; il numero delle persone attualmente in isolamento, a Riardo, sono otto. E’ scattata la procedura prevista in casi del genere che ha portato all’isolamento dei pazienti e all’individuazione degli eventuali contatti avuti negli ultimi giorni. In generale, oggi, torna di nuovo a salire, in Campania, il tasso di contagio. Nelle ultime 24 ore sono 871 i casi positivi al Covid su 30.583 test esaminati. Ieri l’indice di contagio era pari all’1,99%, oggi è 2,84%. Sette i decessi nelle ultime 48 ore; 3 deceduti in precedenza ma registrati ieri. Negli ospedali nessuna variazione in merito ai 21 posti letto occupati nelle terapie intensive; calano a 297 i ricoveri in degenza (-5 rispetto a ieri).

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ragazzo schiaffeggiato durante la festa di compleanno, poi la rissa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ successo qualche notte fa lungo via Casina del Duca, dove si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.