Ultim'ora

Mondragone – Concorso “Miss Cinema, una Miss per Antonella D’Agostino”: presentato il docufilm “Fiore stanco”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone (di Danilo Pettenò) – Lo scorso 13 novembre, alle ore 20:00 si è svolte la seconda tappa, nonché semifinale del concorso “Miss Cinema, una Miss per Antonella D’Agostino”. Il progetto prevede di individuare uno o più volti per il cinema, offrendo alle ragazze più meritevoli una serie di opportunità lavorative o di formazione in questo settore. In alternativa a quello che purtroppo succede spesso, quando professionisti del settore illudono i giovani con la prospettiva di fare cinema e moda al solo scopo di lucro. Tra i tanti ospiti, erano presenti anche i giocatori del centro basket di Mondragone e tante altre personalità di spicco del mondo del cinema e della moda. Durante la serata è stato presentato il docufilm con sceneggiatura e regia di Antonella D’Agostino: “Fiore stanco” un primo per il libro scritto dal prof. Salvatore Miraglia e da Antonella Garofalo che ha commosso il pubblico presente per le immagini girate su una spiaggia amena e selvaggia di Mondragone per il tema trattato: la violenza sulle donne. A dimostrazione della serietà del concorso, la regista ha assegnato il ruolo di protagonista a due tra le ragazze partecipanti, dopo averle provinate e istruite velocemente.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ISERNIA / VENAFRO – IL TEATRO FINALMENTE RIPARTE CON UN GOBBO A NOTRE DAME, FIRMATO CTA MUSICAL

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto E’ andato in scena lo scorso 26 Giugno presso l’Auditorium Unità d’Italia ad Isernia il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.