Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – INCIDENTE STRADALE IN PIENO CENTRO, STRADA CHIUSA E DONNA FERITA

PIEDIMONTE MATESE – Nel centro cittadino di Piedimonte Matese un grave incidente stradale ha causato il ferimento di una donna e la chiusura della strada principale per accedere al centro urbano del paese. A scontrarsi un grosso furgone ed una fiat panda di colore blu, a bordo della quale viaggiava un donna che, a seguito del forte impatto, è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti gli uomini del comando della polizia municipale i quali hanno subito provveduto a chiudere la strada e deviare il traffico in una arteria parallela. Al momento la donna è stata trasportata al pronto soccorso del nosocomio matesino.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

Roccamonfina – “Guerra” delle castagne, la rappresaglia dei proprietari: spaccati i finestrini delle auto in sosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.