Ultim'ora

Marzano Appio – Cane caduto nelle fogne: i pompieri si arrendono, Golluccio no. Salvato e adottato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio – E’ salvo, il piccolo cane che ieri era finito nelle condotte fognarie del paese. E’ salvo grazie all’azione di un volontario, Antonio Golluccio, che ha costruito e collocato nel condotto una trappola con all’interno del cibo. Il cane, affamato, è entrato rimando bloccato. Così per il comandante della polizia municipale, Enzo Colucci, e un altro dipendente comunale, è stato facile prendere l’animale e tirarlo fuori dalle fogne. Era affamato, infreddolito, zuppo d’acqua. Da oggi avrà anche una casa e chi si prenderà cura di lui. Infatti la stessa persona che ha realizzato la trappola per salvarlo lo ha adottato, portandolo a casa sua. L’animale era solo tanto spaventato, non aveva altri problematiche. (guarda il video)

Leggi anche:

Marzano Appio – Cane caduto nelle fogne, i pompieri non riescono a salvarlo. Ci riproveranno domani (il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

15 + sedici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.